SCOPRI L'OFFERTA ENTRO FINE ESTATE

BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

lunedì 20 agosto 2012

SERATA SPECIALE.

REGOLE IMPORTANTI !


Se avete una cerimonia,una serata speciale o un cocktail - vestite sempre comodi,per restare in tranquillità con se stesse.

1CONFORT - sopratutto! Si,volete essere affascinanti,sexy,elegante...ma se il vostro vestito vi da fastidio questo si nota!

2. Trovate abito che vi calza a pennello! Non indossate vestito troppo stretto,altrimenti sembrerà che non entrate più nel vostro abito,oltre che poco elegante.E non indossate mai abito troppo lento - la vostra figura si perderà dentro.

3. Se desiderate attirare attenzione su di voi,bene! A questo punto indossate un abito davvero stupendo e lussuoso,dovete essere sicure che non avete esagerato e siete comunque eleganti.

4. Se invece non volete distinguersi - indossate qualcosa di semplice,ma dovete essere eleganti lo stesso.

5. Sperimentare bene - ma non provate mai il nuovo look in una serata importante,fate gli il test-drive,chiedete consiglio ad una amica o rivolgetevi ad un imagemaker (per esempio da noi ;))) .....scherzo!

6. Non indossate niente che vi possa creare problemi o costringere il movimento: la coda troppo lunga-qualcuno ve la possa acciaccare, le piume che fanno venire starnuti,corsetto stretto che non vi permette di respirare e nemmeno sedersi con comodità, tutto questo vi darà fastidio e anche a chi vi sta accanto,per  non parlare della serata rovinata!

7. Alla fine - il vostro abito non ha importanza,sarà quel che sarà,dimenticate lo quando uscite di casa,se pensate di continuo del vostro vestito o come vi sta questo vi impedirà di godere la festa.


IrinaK.

1 commento:

  1. Adoro questo tipo di argomenti!Tante cose sapevo,ma qualcosa e stato nuovo e utile!
    Grazie!

    RispondiElimina