SCOPRI L'OFFERTA ENTRO FINE ESTATE

BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

sabato 29 settembre 2012

CAPPOTTO O CAPPOTTINO?



пальто 2011-2012


CAPPOTTO.

Non avere il cappottino e impossibile, quindi scegliete il modello particolare.

Il cappotto e il primo e l'ultimo capo che la gente vi vede addosso quando arrivate in qualche posto e quando andate via! Deve essere favoloso!
Questo capo non si compra per un capriccio,ameno che non siete ricca e avete soldi da buttare! Il cappotto e un acquisto importante ed importante investimento,quindi prima di comperarlo dovete riflettere bene prima di scegliere il modello.Oltre che deve essere il bel modello e taglio,deve essere di alta qualità,deve essere classico.
Quando dico classico non significa alla vecchia maniera,noioso,o brutto, classico significa il modello che dura anni e non e mai fuori moda,inoltre deve essere scelto in base al vostro tipo di fisico,o ancora meglio fatto su misura! 
Questo cappottino deve essere il vostro "cavallo di battaglia"  nel senso buono,la vostra bacchetta magica.Il vostro cappottino anche il più semplice  deve abbinarsi bene con il vostri look di tutti giorni,eleganti e da sera,anche se viene indossato tutti giorni o quasi il cappotto non fa parte dei vestiti base
пальто 2011-2012
Come indossare il CAPPOTTO:

Siccome il cappotto è capo spalla quindi può farvi bella o rovinare tutto il look.
Il modello avvitato slancia, ma se molto svasato dal punto vita controindicato alle persone con fisico a "triangolo", cioè con fianchi e glutei larghi.

пальто 2011-2012

Il modello che sta bene praticamente a tutte è avvitato e lungo appena il ginocchio.Se il vostro cappotto e dritto indossate lo con la cinta anche senza chiuderlo.
пальто 2011-2012



пальто 2011-2012пальто 2011-2012

Se potete permettervi due o tre cappotti uno senz'altro deve essere lussuoso e bello che andrà bene anche per la cerimonia con tacchi alti e abito da sera.
пальто 2011-2012

Il cappotto più leggero (il trench) nel periodo più caldo del anno a primavera e raffinato e fine,indossate lo con un vestito dello stesso colore o in scala,sarete di massimo stile.

Il cappotto morbido a vestaglia con doppio petto,però senza bottoni che si chiude con la cinta e molto comodo,indossate lo con il look rigorosi,il pantalone classico dritto nero o jeans,o un abito da ufficio.
пальто 2011-2012


Per essere super eleganti con look rigoroso e serio da ufficio indossate il modello al militare con la cinta appena al ginocchio,sopra si può mettere una sciarpa voluminosa.

пальто 2011-2012
Più lungo il cappotto più diventa formale,più corti vanno bene per tutti i giorni

пальто 2011-2012

E per essere favolosa indossate twin set di cappotto+abito di lineamenti semplici ma dello stesso colore! Questo e il massimo di eleganza.


Nessun commento:

Posta un commento