---------------------------------------------------------

mercoledì 27 marzo 2013

ACCESSORIO SARTORIALE - SPALLINA!

spallina per prendere misure,come prendere misure dalla spalla

Questa spallina è un accessorio abbastanza conosciuto, perché si usa in alcune metodiche per prendere misure!

In pratica ci segnala centro spalla, che di solito a occhio è difficile definire! 
Cosi le misure lunghezza vita davantilunghezza vita dietro  possiamo prendere correttamente, perché sono due misure che costituiscono equilibrio del capo, ed è importante che sono precise!

Realizzare questa spallina è molto facile, basta un'po di cotone  e lo sbieco!

Il video sulla realizzazione è nel sito
http://www.fashionsartorialezioni.com/tutorial-spallina.html

Anche modellino potete scaricare dal sito.

E anche inclinazione spalle si misura con facilità, trovando il punto finale di lunghezza spalla.

Visiona il filmato di realizzazione cliccando sulla foto,è facile!

Se link non si apre coppia link nel browser 

Nessun commento:

Posta un commento